Una affermazione della numerologia avanzata da alcuni praticanti conclude che, dopo osservazioni empiriche e investigazioni, attraverso lo studio dei numeri l'uomo potrà scoprire aspetti segreti di sé stesso e dell'universo.

giovedì 15 ottobre 2020

Chi vincerà?

 Sono giorni importanti per l'America che si prepara al voto, chi dite che vincerà si confermerà Trump o verrà sconfitto dal rivale Biden? le scommesse sono aperte, dopo aver passato un brutto quarto d'ora a causa del covid19, Trump si è detto pronto per tornare al lavoro e non sono mancate le scaramucce tra lui e twitter, che ha cancellato il suo breve messaggio in cui diceva di essere ormai immune al virus, il presidente invita tutti alla prudenza ma anche a non avere paura, di uscire e di non farsi fermare dal covid, di ben altro avviso è il suo rivale che avanti di ben 15 punti ha espresso imbarazzo per le parole di Trump, nonostante le difficoltà la campagna elettorlale va avnti e sono pronti per i dibattiti e i bagni di folla in giro per l'America, vedremo tra tre settimane chi la spunterà tra i due intanto i sondaggi danno in vantaggio il rivale democratico, che più volte ha espresso il suo pensiero sulle politiche non conscone del presidente in periodo di emergenza sanitaria.

La situazione medica infatti in più città è allarmante, molti contagi e altrettanti decessi si sono trasformati in una catastrofe senza precedenti, gli americani non hanno la giusta esperienza in questo campo e senza il lockdown che invece ha salvato diverse vite in Europa continuano a rimanere con le loro abitudini vedremo alla fine cosa succederà, quando le temperature si saranno inasprite.


Voi per chi tifate una cosa è certa a prescindere da chi prenderà il comando è sempre molto commovente assistere ad un popolo che può decidere da chi essere governato, un diritto che a noi è stato negato più e più volte, e di questo passo continueranno a farlo.


Seguiteci su facebook per i numeri fortunati.

Nessun commento:

Posta un commento

La Numerologia è un incredibile strumento in grado di decifrare l’uomo, i suoi meccanismi profondi, i suoi cicli personali.