La crisi economica causata dal covid19, sta mietendo più vittime della pandemia stessa, mentre ci sono esercizio che chiudono e famiglie senza soldi, ne assistenza di alcun tipo qualcuno pensa bene di dare ancora più soldi a qualcuno che si della morte degli italiani trae beneficio.
Il capo dell'Inps ha ricevuto con effetto retroattivo un aumento dello stipendo da 65.000 euro a 150.000 euro, come se non bastasse questa notizia arriva in un periodo in cui la cassaintegrazione, promessa ai lavoratori e alle loro famiglia ancora non arriva, duro è stato l'attacco del centrodestra che ha chiesto l'annullamento e le dimissioni del direttore dell'Inps.
Sono anni comunque questa è storia vecchia, in cui questo ente vive e gode di benefici mentre i cittadini muoiono, abbiamo assistito a suicidi, alla morte di imprenditori per colpa delle cartelle esattoriale recapitate, non a evasori fiscali reali ma a persone normali ed onesti lavoratori, che si sono visti portare via tutto anche la vita.
Noi cittadini diventiamo sempre più poveri mentre i ricchi tolgono il cibo dalla bocca dei nostri figli, costringendoci ad una vita di miseria, spremendoci come limoni, mentre le loro tasche e le loro pance sono sempre piene, gonfie e tronfie come i loro portafogli.
Dovrebbero essere denunciati per crimini contro l'umanità, poichè stanno provando le persona della propria dignita nonchè della vita.
Speriamo solo che tutto questo prima o poi finisca.
Continuate a seguirci su tutti i social.