Una affermazione della numerologia avanzata da alcuni praticanti conclude che, dopo osservazioni empiriche e investigazioni, attraverso lo studio dei numeri l'uomo potrà scoprire aspetti segreti di sé stesso e dell'universo.

martedì 29 settembre 2020

Pandemia chi ha paura?

 Gli italiani senza ombra di dubbio, sempre più indecisi e dal futuro sempre incerto, nessuna certezza sulla fine di questa situazione, nemmeno dopo che è stata annunciata la fine della sperimentazione del vaccino.


Forse non sarà sufficente ma perlomeno avremo raggiunto un traguardo non indifferente, la seconda ondata di covid, sembra che in realtà stia iniziando solo ora, sono da poco rientrati dalle vacanze tutti gli studenti con e senza famiglie e tanti dal sud stanno rientrando al nord, che cosa potrebbe succedere nessuno lo può sapere.

Le scuole sono state riaperte ma ahimè senza alcuna certezza di poter continuare senza intoppi, tant'è che già 75 istituti scolatstici sono stati già chiusi per la presenza di ragazzi positivi al virus.

Intanto c'è lotta tra  negazionisti e chi invece continua ad aver paura del virus, al momento solo una nazione ha avuto il suo meritato premio la Cina.

In Cina i controlli e le normative anticovid hanno tttenuto il risultato sperato, sono i primi ad uscirne, a riprendere da dove avevano lasciato rivelando così la propria economia forte, sono state riaperte tutte e attività lavorative, le scuole e hanno riaperto anche i luoghi di svago e di culto.

Dobbiamo considerare una cosa molto importante, ovvero il grande rispetto che hanno mostrato verso le leggi e le decisioni emanate dal proprio governo, con coraggio l'hanno affrontata e superata, ovviamente non è sconfitta ma hanno imparato a conviverci, mentre qui si va avanti a suon di non c'e n'è Covid19 condannando forse e rendendo vani tutti gli sforzi, fatti fino ad ora dal personale medico, in Cina si inizia e si rirpende a vivere, mentre qui si continua a farsi la lotta interna e sarà quella la nostra fine.

Qui va tutto malus altro che bonus, se non si farà qualcosa per risollevare l'economia quello che è successo in Grecia a confronto sarà stata una passeggiata di salute, l'Italia è un paese sempre più retrogado, vecchio e povero di questo passo nessuno vorrà investire più qui poichè i giovani sono costretti a scappare, per non vedersi tassata anche l'aria che respira.

Cotnianuate a seguirci su tutti i social.


Nessun commento:

Posta un commento

La Numerologia è un incredibile strumento in grado di decifrare l’uomo, i suoi meccanismi profondi, i suoi cicli personali.