Una affermazione della numerologia avanzata da alcuni praticanti conclude che, dopo osservazioni empiriche e investigazioni, attraverso lo studio dei numeri l'uomo potrà scoprire aspetti segreti di sé stesso e dell'universo.

martedì 9 aprile 2013

Gli Incensi

Oggi per le basi della magia parleremo di Incensi, il loro scopo, utilizzo e proprietà. Questo strumento di magia è molto particolare, è proviene da una  gommoresina molto profumata che si prende incidendo una particolare pianta.
La gommoresina, una volta presa, va aggiunta ad olii ed erbe, determinandone poi l’aroma. Nel campo esoterico (stregoneria) questo prodotto viene utilizzato per la propiziazione, purificazione, divinazione e protezione, durante i rituali e meditazione.
L’incenso è collegato all’elemento Fuoco e Aria, ed ogni fragranza ha un suo determinato uso. La scelta di questi, viene fatta in base allo scopo, al loro utilizzo. In passato l’incenso serviva a coprire il fetore delle vittime bruciate in alcuni templi, veniva utilizzata per purificare l’aria all’interno di catacombe.



L’incenso può essere maschio e femmina, maschio ha forma di gocce dorate grandi come un fagiolo ed è detto indiano, femmina è in granelli gialli bianchi ed è detto africano. Quello che serve durante e operazioni è l’incenso puro, indiano o africano.
Questo potente strumento magico verrà usato durante le operazioni di Consacrazione, Purificazione poiché le sua proprietà sono di cacciare via le entità maligne.

L’incenso usato durante le operazioni deve essere puro, altrimenti sarà compromessa la riuscita dell’operazione. Studiate tutto per bene.

Fonte: http://strumenti-esoterici.esoterya.com/

Nessun commento:

Posta un commento

La Numerologia è un incredibile strumento in grado di decifrare l’uomo, i suoi meccanismi profondi, i suoi cicli personali.