Una affermazione della numerologia avanzata da alcuni praticanti conclude che, dopo osservazioni empiriche e investigazioni, attraverso lo studio dei numeri l'uomo potrà scoprire aspetti segreti di sé stesso e dell'universo.

venerdì 26 aprile 2013

Introduzione alla Magia

La Magia ha delle regole basilari che sono: Osare, Conoscere, Volere e rimanere in silenzio. Sono quattro regole unite tra di loro, ognuna propedeutica all’altra, per osare bisogna conoscere, per volere bisogna osare e per regnare dobbiamo stare in silenzio, questa è l’antica regola del SILENTIUM.
Bisogna Conoscere, perché solamente attraverso la conoscenza si può non credere alle superstizioni, la conoscenza apre la mente, forma la vera coscienza magica e della verità, mette in discussione noi stesse e indirizzarsi in questo cammino, porterà il magista a mettere in pratica la vecchia formula del Vitriolum.
Osare solo osando si riesce ad acquisire la forza per affrontare il cammino e ed agre per il meglio.

Volere, senza di essa l’opera magica tenderà a fallire. Bisogna volere e diventare un tutt’uno con il proprio obiettivo, restando nel silenzio.
La quiete interiore ci porterà ad una nuova consapevolezza, ad un personalizzazione di noi stessi, ad una pace interiore. Il magista o la strega dovrà per tutta la durata della vita, conservare le antiche tradizioni.
La magia è nata con l’uomo, la natura è magia, e l’uomo ha dentro di se la magia, sia del bene che del male, tocca poi all’uomo capire quale voler usare. La magia può essere Bianca, Rossa e Nera.
La Magia Bianca è la magia rivolta la bene, la Magia Rossa è chiamata anche magia Sexualis, magia dei desideri mentre la Magia Nera è la magia negativa, rivolta al male. La vera magia è quella riservata, una filosofia di vita e per concretizzarsi ha bisogno di stare in un clima di meditazione.


Nessun commento:

Posta un commento

La Numerologia è un incredibile strumento in grado di decifrare l’uomo, i suoi meccanismi profondi, i suoi cicli personali.